Espandi menu
cerca

Trama

Quattro donne passano la notte in un vecchio e deserto manicomio di montagna. A turno finiscono tutte fra le malvagie grinfie di un dottore che le costringe a succhiarsi il sangue l'una con l'altra e a frustare le ragazze vergini del villaggio per poi leccare e pulire le ferite fresche.    

Commenti (1) vedi tutti

  • Un horror baracconata che tenta di simulare i vari Dracula mettendo tante femmine oltre al solito Dracula maschile che si suicida impalandosi da solo...ma quando mai!!!...a chi piace avviso che ci sono tette al vento per vivacizzare un film senza nessuna idea.Voto 2.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2014
2014
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Pregi  del film, boschi desolati,   uno spettrale castello,  alcune scene truculente , vampiri che deambulano per i corridoi come fantasmi usciti dalle loro tombe, topi che girano indisturbati e alcuni romantici dialoghi. Ottimo anche l’utilizzo delle luci nella casa del vampiro.voto 6

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito