Regia di Gabriele Salvatores vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Splendido film sul valore dell'amicizia, impreziosito da un'ottima interpretazione corale, da una regia vivace, da una bella fotografia e soprattutto da una sceneggiatura magica. Fucina di tormentoni per una intera generazione, ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema di quegli anni. Semplicemente: il mio film preferito.
commento di robynestaChe film mito! rimarra per sempre nella storia cinematografica!
commento di ironsaxun pò stucchevole nella seconda parte del film. però la qualità c'è.
commento di antimesBellissimo film. Il "Benti" interpreta il personaggio più affascinante e razionale, cosa che gli capiterà anche in seguito interpretando Willy in "La lingua del Santo" o nel ruolo del professore nel film "La terra".
commento di henry jonesBel soggetto ma la seconda metà del film risulta piuttosto noiosa. Da antologia la partita Italia-Marocco sulla spiaggia; che Aldo Giovanni e Giacomo hanno citato interamente in: Tre uomini e una gamba.
commento di CarrelsFilm bello e divertente, con il solito tocco poetico di Salvatores. Una delle sue pellicole migliori.
commento di BellociuffoCarino, anche se scontato in alcuni punti e noioso in altri…
commento di RageAgainstBerlusca