Regia di Paul Schrader vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo film di Paul Schrader, ispirato alla vera storia di Adam Stein, duro e brutale, ma "necessario"
leggi la recensione completa di Furetto60Altro film girato con la telecamera tremolante... dopo 10 minuti ho dovuto prendere un travelgum. Peccato perchè era interessante.
commento di Aiace68Delirante quanto affascinante film
commento di DestroyYourTeachersUna potente metafora dell’Olocausto e della prevaricazione del potere, una rappresentazione della condizione umana portata alle estreme conseguenze dalla crudeltà di un disegno lucidamente sadico e dei dissidi interiori scaturiti dall’ inconfessato, distruttivo senso di colpa che si sviluppa in coloro che a quel massacro sono sopravvissuti.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Un film bellissimo , tragico , ma interpretato benissimo
commento di Utente rimosso (arwen88)Film complicato e tragico che va visto fino alla fine. E' squalificato dal ruolo dell'infermiera in improbabili atteggiamenti sessuali.
commento di UgoCatoneNon è "solo" un film sull'Olocausto ma è soprattutto la storia del dramma di un uomo che uccide la sua famiglia tentando di salvarla e della "pazzia" che ne deriva. Goldblum (da Oscar) è un po' sopra le righe…e gliene siamo infinitamente grati.
commento di Tex MurphyTema caro a molti registi, quello dei lager; questo film affronta il post, ed è di una stranezza un po' disarmante, come strani sono i personaggi. Ma lascia il segno. Proprio un bel film.
commento di slim spaccabecco