Regia di Daniele Vicari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Godibile ma approssimativo, non rende piena giustizia al bel libro di Carofiglio da cui è tratto, sorta di romanzo di formazione vietato ai minori. Cast funzionale, Lodovini svenevole, ambientazioni interessanti ma qualcosa sconti fatti manca all'appello.
commento di Aaanton71Due degli attori eccellenti che abbiamo nel nostro panorama, Germano e Riondino, danno la loro esuberanza recitativa a due personaggi ben coloriti, molto marcati, ma che ben presto si riveleranno meschini e approfittatori. La loro amicizia, nata quasi per caso, ci porterà in giro per le sale del gioco d’azzardo baresi, tra bari migliori e peggiori.
leggi la recensione completa di michemarMa mi faccia il piacere....
leggi la recensione completa di leporelloPoco originale, ma mi ha messo di cattivo umore, e per questo merita la sufficienza
commento di StepanAppena decente ma dalle crepe della sceneggiatura filtra un bella puzza di televisione. Da tempo si sente dire che il cinema italiano sta rinascendo; per ora si limita a prendere una interminabile rincorsa.
commento di laszlo