Espandi menu
cerca

La spirale del terrore

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Un thriller dove una donna gioca con la suspence tra lei e un ipotetico assassino.Finale a sorpresa...ma non tanto..si poteva prevedere insomma.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Thriller mozzafiato e pellicola patinata: come coniugare le due correnti che guidano la mano di Mattsson senza danneggiare l'impatto cerebrale della prima, nè il ricercato gusto estetico della seconda? Non essendo affato uno sprovveduto, il regista svedese riesce a evitare il peggio, ma realizza comunque un lavoro in cui tensione, mistero, atmosfere deliranti e una trama cervellotica… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Interessante per ambientazione ed epoca thriller svedese con Ulla Jacobsson davvero molto bella e che si cercò di veicolare anche negli Stati Uniti come simbolo del sesso venuto dalla Svezia ma senza tanta fortuna , un po' frettoloso e e meno riuscito il finale, con tanto di spiegone psicanalitico e poliziesco come andava in voga a quei tempi e arrivando fino ai thriller gialli italiani… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Interessante per ambientazione ed epoca thriller svedese con Ulla Jacobsson davvero molto bella e che si cercò di veicolare anche negli Stati Uniti come simbolo del sesso venuto dalla Svezia ma senza tanta fortuna , un po' frettoloso e e meno riuscito il finale, con tanto di spiegone psicanalitico e poliziesco come andava in voga a quei tempi e arrivando fino ai thriller gialli italiani…

leggi tutto
Recensione
2020
2020
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Thriller mozzafiato e pellicola patinata: come coniugare le due correnti che guidano la mano di Mattsson senza danneggiare l'impatto cerebrale della prima, nè il ricercato gusto estetico della seconda? Non essendo affato uno sprovveduto, il regista svedese riesce a evitare il peggio, ma realizza comunque un lavoro in cui tensione, mistero, atmosfere deliranti e una trama cervellotica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito