Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Straparlante e delirante.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Uno degli ultimi film di Cavallone, autore fra i più sottovalutati dell'intera storia del cinema italiano; il tentativo di mettere in scena una storia a cavallo fra delirio e prospettiva onirica, fra thriller ed erotismo, fra riflessione filosofica e brivido puro, è purtroppo vanificato dal misero budget a disposizione: una vera piaga per le opere di un regista evidentemente dotato, ma che… leggi tutto

2 recensioni negative

2012
2012

ALBERTO CAVALLONE

Stefano Battiato di Stefano Battiato

Lo so, siamo su Film TV, non su Nocturno. I cinefili più incalliti sanno di cosa parlo, e soprattutto, di chi parlo. Alberto Cavallone rappresenta per me un enigma, una figura che incorpora in sé della capra e del…

leggi tutto
2011
2011

Meglio le poppe che la pop.

panflo di panflo

Ho sempre guardato con sospetto le  avanguardie in ogni forma d'arte : ricordate che strazio la musica dodecafonica, o i balletti  senza movimento di un certo coreografo di cui nemmeno ricordo il nome? A differenza…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Uno degli ultimi film di Cavallone, autore fra i più sottovalutati dell'intera storia del cinema italiano; il tentativo di mettere in scena una storia a cavallo fra delirio e prospettiva onirica, fra thriller ed erotismo, fra riflessione filosofica e brivido puro, è purtroppo vanificato dal misero budget a disposizione: una vera piaga per le opere di un regista evidentemente dotato, ma che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010

Recensione

notoburattino di notoburattino
4 stelle

pellicola onirica e visionaria di una tardo cavallone. il film comincia in un modo che non lascia assolytamente intendere come andrà sviluppandosi. la trama è sconnessa e a tratti incomprensibile, la permanenza della coppia nel castello è un interminabile viaggio onirico che non manca di annoiare in diverse occasioni, accompagnato da ssurde divagazioni…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito