Espandi menu
cerca

Basta un niente

Regia di Ivan Polidoro

Con Gianfelice Imparato, Gianni Ferreri, Mimmo Esposito, Lorenza Indovina Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In un paesino sul Golfo di Napoli, Ivo, Rosario e Peppe - un postino, un custode del cimitero e un disoccupato, amici da sempre - mettono in cantiere un colpo destinato a cambiare le loro esistenze: la rapina alla gioielleria Armato. Ma i tre non sanno che anche il boss locale Palo 'e Fierro ha messo gli occhi su quel bottino...

Note

La commedia è francamente priva di verve e lo spreco è tutto nel reparto attoriale: i poveri Gianni Ferreri, Mimmo Esposito, Armando Pugliese, Gianfelice Imparato, Roberto De Francesco e Lorenza Indovina tentano di credere alle battute, alla storia e al copione, ma non possono nulla di fronte al vuoto pneumatico di un film che non emoziona, non inventa, non si posiziona da nessuna parte.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

In un paesino sul Golfo di Napoli varia umanità sbarca la giornata. Peppe è un disoccupato di 35 anni che, occasionalmente, guida carri funebri. Rosario è custode del cimitero, la moglie Patrizia insegna italiano alla scuola media e Carlo è un professore di matematica di cui Patrizia s’invaghisce senza capire che è gay. Tra noia e folklore, una parte di questi decide di organizzare una… leggi tutto

1 recensioni negative

2006
2006

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

In un paesino sul Golfo di Napoli varia umanità sbarca la giornata. Peppe è un disoccupato di 35 anni che, occasionalmente, guida carri funebri. Rosario è custode del cimitero, la moglie Patrizia insegna italiano alla scuola media e Carlo è un professore di matematica di cui Patrizia s’invaghisce senza capire che è gay. Tra noia e folklore, una parte di questi decide di organizzare una…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 24 aprile 2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito