Regia di Eli Roth vedi scheda film
Sento parlare di film tremendo e violentissimo e quindi incuriosito mi reco al cinema a vederlo. Cosa vedo ? senz'altro un buon prodotto con una storia inquietante ed una tensione ben dosata, ma devo dire che ho visto film DECISAMENTE più violenti, in quanto, a parte 2 minuti scarsi di scene davvero efferate (non dico altro guardatevi il film)non c'è davvero niente di che scandalizzarsi (e se vi scandalizzate per le numerose scene di sesso forse avete qualcosa che non va).
Stesso discorso per un assurdo divieto ai minori ! i ragazzi vedono cose di gran lunga peggiori in giro per i canali della tv (tette e sangue a profusione !!!!!) e noi neanche ce ne curiamo.
Cosa dire infine ? sicuramente che mi aspettavo qualcosina di più, comunque sono certo che piacerà a molti e sopratutto agli amanti del genere.
Poi devo sprecare due parole sul vasto repertorio culi-tette mostrato in tutta la prima parte del film (la parte forse più gradevole della pellicola!), qualcosa di veramente notevole !!!
Scusate il commento finale che potevo decisamnete risparmiarmi ma al quale non ho davvero saputo rinunciare ! buona visione a tutti.
Credevate che avessi finito ?
invece no ancora 2 parole sul cammeo del grande Takashi Miike (famoso regista giapponese! per i profani), vediamo se riuscite ad individuarlo.
Niente di troppo elaborato ma ben costruita e con bei colpi di scena.
perchè c'era ?
difficile da dire e secondo me è meglio non esprimere pareri di questo tipo!
più bella che brava.
molto nella parte, tra i migliori.
UN INCANTO !!! e anche bravina.
bravino.
recitazione discreta.
forse il migliore della comitiva in quanto a capacità recitativa insieme a Jan Vlasak.
Al suo secondo film (dopo il "simpatico" Cabin Fever), conferma tutto sommato una buona vena creativa, chissà se in futuro ci farà vedere di meglio.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta