Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scritto e diretto dal semisconosciuto (a ragione) Pinzauti, Emanuelle bianca e nera è un vago tentativo di svecchiare una saga ormai satura come quella della bella fotoreporter - Emanuelle, appunto - interpretata da Laura Gemser. Qui non solo l'attrice manca, ma pure il personaggio centrale è un altro: questa Emanuelle è la figlia di uno schiavista americano all'epoca dei campi di cotone, che… leggi tutto
Scritto e diretto dal semisconosciuto (a ragione) Pinzauti, Emanuelle bianca e nera è un vago tentativo di svecchiare una saga ormai satura come quella della bella fotoreporter - Emanuelle, appunto - interpretata da Laura Gemser. Qui non solo l'attrice manca, ma pure il personaggio centrale è un altro: questa Emanuelle è la figlia di uno schiavista americano all'epoca dei campi di cotone, che…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Sesso,razzismo e violenza a tutto spiano...trash immortale...oggi film così non li farebbero più fare .
commento di ezio