Espandi menu
cerca

Trama

Nel futuro, anche i ricordi sono diventati prodotti che vengono comprati e venduti attraverso transazioni regolamentate dal governo. Un giorno, la memoria più importante e fondamentale per l'intero genere umano, ovvero le origini della nostra specie, viene rubata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2025 In un futuro distopico posizionato attorno ad una avanzata seconda metà del XXI secolo, è precisamente nel 2088, tutti i ricordi dell'umanità sono diventati come optional offerti in vendita agli esseri umani interessati, dando luogo ad un vero e proprio business dal governo. La memoria non è più un'esperienza… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2025 In un futuro distopico posizionato attorno ad una avanzata seconda metà del XXI secolo, è precisamente nel 2088, tutti i ricordi dell'umanità sono diventati come optional offerti in vendita agli esseri umani interessati, dando luogo ad un vero e proprio business dal governo. La memoria non è più un'esperienza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito