Nel futuro, anche i ricordi sono diventati prodotti che vengono comprati e venduti attraverso transazioni regolamentate dal governo. Un giorno, la memoria più importante e fondamentale per l'intero genere umano, ovvero le origini della nostra specie, viene rubata.
TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2025
In un futuro distopico posizionato attorno ad una avanzata seconda metà del XXI secolo, è precisamente nel 2088, tutti i ricordi dell'umanità sono diventati come optional offerti in vendita agli esseri umani interessati, dando luogo ad un vero e proprio business dal governo. La memoria non è più un'esperienza… leggi tutto
TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2025
In un futuro distopico posizionato attorno ad una avanzata seconda metà del XXI secolo, è precisamente nel 2088, tutti i ricordi dell'umanità sono diventati come optional offerti in vendita agli esseri umani interessati, dando luogo ad un vero e proprio business dal governo. La memoria non è più un'esperienza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.