Espandi menu
cerca

Trama

Diana è la principessa di un antico regno. Sua madre muore di parto e suo padre, Re Artù, decide di proibire l'amore nel reame. Ormai adulta, Diana si innamora di un giovane nomade, Lalo, che le dona un braccialetto magico come pegno del suo sentimento. Un giorno il Re li scopre e bandisce Lalo. Disperata, Diana usa il braccialetto, che la trasporta in un mondo sconosciuto, dove vive felicemente con il suo amato. Tuttavia, i piani per formalizzare la loro unione vengono interrotti da un incidente subito dal padre. Diana salta in altri universi, intraprendendo un viaggio da incubo alla ricerca dell'amore. Dopo aver scoperto che suo padre manipola le sue decisioni, deve affrontare le sue paure e cambiare il suo destino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito