Espandi menu
cerca

Trama

Alla fine degli anni '70, da qualche parte nel Mediterraneo, il magnate Marcos Timoleon organizza una sontuosa e stravagante festa di compleanno sulla sua esclusiva isola privata in onore di Sofia, sua figlia e unica erede. La festa dà la scusa perfetta a tutti gli approfittatori che vorrebbero avvicinarsi a Timoleon per fare i loro interessi personali. Marcos, tuttavia, è abituato ad avere tutto e tutti spietatamente sotto controllo, e mentre la festa procede trama segretamente una decisione importante per conto della figlia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Ponky_ di Ponky_
4 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 43 (2025) “The Birthday Party” è una festa frizzante quanto l’encefalogramma piatto di un cadavere in avanzato stato di decomposizione, uno di quegli eventi che ti fanno pentire di aver accettato l’invito già al primo passo oltre il cancello. Eppure, se il padrone di casa è Willem Dafoe, come si potrebbe rinunciare a presentarsi?… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

Ponky_ di Ponky_
4 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 43 (2025) “The Birthday Party” è una festa frizzante quanto l’encefalogramma piatto di un cadavere in avanzato stato di decomposizione, uno di quegli eventi che ti fanno pentire di aver accettato l’invito già al primo passo oltre il cancello. Eppure, se il padrone di casa è Willem Dafoe, come si potrebbe rinunciare a presentarsi?…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito