Originale spagnolo distribuito in patria da Disney+, il thriller drammatico è ispirato a fatti realmente accaduti e mette in scena la disperazione di una madre di famiglia, il cui marito si ammala improvvisamente di cancro, spingendola a fare tutto il possibile per guadagnare i soldi necessari alle cure.
El clan Olimpia - Di cosa parla
Una giovane madre di due figli è felicemente sposata e ancora innamorata come fosse il primo giorno in cui ha conosciuto il suo uomo. Tutto cambia drasticamente quando al marito viene diagnosticato un tumore al fegato piuttosto aggressivo: per avere una speranza di sopravvivenza, l’ideale sarebbe trasferirsi negli Stati Uniti e affidarsi alle eccellenze della sanità privata, ma la famiglia non ha abbastanza soldi a disposizione. Pronta a tutto pur di salvare l’amato, la moglie decide di diventare una trafficante di cocaina per raccogliere il denaro necessario alle cure per il marito.
El clan Olimpia - I personaggi
Sua Diez è Rebeca
Fran Berenguer è El cachas
Aimar Vega è Fofo
Antonio Bachiller è Gordo
Arlette Torres è Valeria
Il cast
-
Zaira Romero
-
Violeta Salama
Rebeca
-
Juan Pablo Raba
-
Aimar Vega
Fofó
-
Antonio Bachiller
Gordo
-
Tamara Casellas
-
Juan Carlos Vellido
-
Diana Hoyos
Lore
-
Mina El Hammani
-
Arlette Torres
Valeria
Guida agli episodi
-
- 1x01 - Episodio 1
Produzione e ricezione
La serie tv El clan Olimpia è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Gloriamundi Producciones per Disney+. La miniserie è creata e sceneggiata da Arantxa Cuesta e David Muñoz, ed è diretta da Violeta Salama. In patria, la miniserie è distribuita da Disney+ a partire dal 9 luglio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv El clan Olimpia, composta da 6 episodi, è disponibile in Spagna in streaming su Disney+ dal 9 luglio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.