Trama
Ex chitarrista rock e protagonista di una valida carriera musicale, Bruno è ormai caduto in disgrazia come professionista, ma anche come uomo e come padre. Una serie di passi falsi, per di più, lo fa finire in carcere e il suo fallimento sembra ormai totale e irrecuperabile. In prigione, tuttavia, Bruno trova un'occasione insperata: fonda una band con altri detenuti per partecipare al Roma Rock Contest e vincere i soldi necessari a mantenere la promessa fatta a sua figlia, Tina, ovvero portarla negli Stati Uniti alla ricerca delle radici del rock.
Trailer
Recensioni
CM al Cinema (49)
Si presenta come una commedia musicale che avrebbe potuto celebrare l’energia e la ribellione del genere, ma finisce per cadere vittima dei suoi stessi cliché. La trama è prevedibile dall’inizio: ragazzi sbandati, una band improvvisata e il solito percorso verso il concerto finale, senza mai offrire un vero guizzo narrativo. I… leggi tutto
1 recensioni negative
CM al Cinema (49)
Si presenta come una commedia musicale che avrebbe potuto celebrare l’energia e la ribellione del genere, ma finisce per cadere vittima dei suoi stessi cliché. La trama è prevedibile dall’inizio: ragazzi sbandati, una band improvvisata e il solito percorso verso il concerto finale, senza mai offrire un vero guizzo narrativo. I…
leggi tutto
leggi tutto
leggi tutto
Mettetevi comodi, anzi no, preparatevi per uscire perché la settimana di cinema si presenta impegnativa. C'era da aspettarselo, dopo le settimane centrali di agosto un po' stanchine, ma soprattutto c'era da…
leggi tutto
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.