Regia di David Zucker vedi scheda film
Dal secondo al terzo capitolo della fanta/horror/comica/assurda saga, la regia di "Scary Movie" passa dai Wayans a David Zucker, e l'effetto si sente non poco.
L'episodio precedente non regge nemmeno il confronto con le trovate di "Scary Movie 3", che riesce a essere divertentissimo pur senza cadere in volgarità inutili. Anche qui però bisogna avvisare gli spettatori che per apprezzare appieno il film e le gag, bisogna ovviamente cercare di aver visto perlomeno la metà delle pellicole rivisitate dai personaggi, che in questo caso non sono per niente poche, su cui spiccano "Signs", "The Ring" e "8 mile".
Gli attori sono tutti particolarmente in vena, spiccano in particolar modo Charlie Sheen, adattissimo al genere, e la bellissima e graziosissima Anna Faris, protagonista assoluta della saga.
Zucker centra il bersaglio, confezionando così uno spassosissimo collage di gag a raffica, dedicato sia ai cinefili più appassionati che a coloro i quali hanno voglia semplicemente di qualche (in)sanissima risata.
Particina.
Breve apparizione, ma grazie alle sue "doti" si fa notare.
Fantastica la parodia di "Matrix".
Divertente.
Adattissimo.
Piccola parte pure per lei.
Strepitosa.
Bravo.
Assurdo, divertentissimo.
Ottimo lavoro.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta