Regia di Celine Song vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ma commediole cosi' hanno ancora un senso oggi ???.....forse si,dove aggiugiamo poi che con il politicamente corretto ha appiattito tutto a soap televisive. per me sono minchiate che mi bloccano la visione prima della fine...poi gli altri se le godano pure...
commento di ezioMa commediole cosi' hanno ancora un senso oggi ???.....forse si,dove aggiugiamo poi che con il politicamente corretto ha appiattito tutto a soap televisive. per me sono minchiate che mi bloccano la visione prima della fine...poi gli altri se le godano pure...
commento di ezioL'amore come investimento: Una frase, suggerita dal personaggio di Dakota Johnson, potrebbe interrogarsi sul valore economico dei sentimenti e delle relazioni, come si può dedurre da: "Il nostro amore è un investimento?". - tratto dallo script di “Material love”.
leggi la recensione completa di claudio1959Celine Song sposta l'interesse dal peso delle scelte e le loro conseguenze verso l'osservazione di una società incapace di prenderle.
leggi la recensione completa di Malpaso