Trama
Chimo ed El Rubio sono due adolescenti cresciuti nello stesso quartiere. Da sempre, uno è vittima e l'altro è carnefice: sono cresciuti nutrendo l'uno per l'altro una inimicizia indelebile. Un giorno, Chimo ha l'opportunità di vendicarsi e decide di mettere in atto il suo piano senza immaginare le conseguenze che ciò avrà sulle vite di entrambi.
Recensioni
La Confusione è grande sotto il cielo… Confusione tra amico e nemico… ok, ci si accosta facilitati casomai, oltre che dal titolo-guida, da quel che si sa (e si può capire) della Sindrome di Stoccolma. Non vorrei esagerare, ma eventualmente anche un po’ da quel che è stato scritto nei Vangeli. E altra Confusione nei rapporti tra amici e amici: che ne… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
La Confusione è grande sotto il cielo… Confusione tra amico e nemico… ok, ci si accosta facilitati casomai, oltre che dal titolo-guida, da quel che si sa (e si può capire) della Sindrome di Stoccolma. Non vorrei esagerare, ma eventualmente anche un po’ da quel che è stato scritto nei Vangeli. E altra Confusione nei rapporti tra amici e amici: che ne…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.