Espandi menu
cerca

Trama

Le vicende di sedici diversi personaggi, separati fra loro, si intrecciano con umorismo pungente e critica sociale per formare un mosaico che affronta dilemmi quotidiani e profonde riflessioni sull'identità allo scopo di definire, una volta per tutte, il concetto di Homo Argentum, la quintessenza dell'essere umano argentino.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

gaiart di gaiart
7 stelle

  “La risata è la distanza più breve tra due persone.” Victor Borge    'Homo Argentum' è il nuovo spassosissimo film di Mariano Cohn e Gastón Duprat, presentato alla XX Festa del Cinema di Roma.  In un 'epoca odierna drammatica il film è una vera boccata d'aria fresca.   Come si fa a ridere e… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

  “La risata è la distanza più breve tra due persone.” Victor Borge    'Homo Argentum' è il nuovo spassosissimo film di Mariano Cohn e Gastón Duprat, presentato alla XX Festa del Cinema di Roma.  In un 'epoca odierna drammatica il film è una vera boccata d'aria fresca.   Come si fa a ridere e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito