Espandi menu
cerca

Bill Burr: Drop Dead Years

Regia di Ben Tishler

Con Bill Burr Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Il quattordicesimo speciale di stand-up di Bill Burr - tra spettacoli dal vivo e album registrati - potrebbe essere il suo più personale e introspettivo. Burr offre la sua prospettiva e la sua interpretazione sullo stato dell'essere umano, concentrandosi sulle idiosincrasie della vita coniugale, sui problemi di salute mentale degli uomini e sui migliori consigli per un appuntamento galante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

La morte inaspettata e repentina di un amico ha portato Bill Burr, 56 anni, a fare un bilancio esistenziale. Il comico ha capito di dover prendere tutto in maniera più rilassata, a partire dal rapporto con sua moglie e i loro due figli.   In questo monologo Bill Burr ci fa ridere delle piccole e grandi tragedie della sua e della nostra quotidianità. Tutto ha inizio con la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

La morte inaspettata e repentina di un amico ha portato Bill Burr, 56 anni, a fare un bilancio esistenziale. Il comico ha capito di dover prendere tutto in maniera più rilassata, a partire dal rapporto con sua moglie e i loro due figli.   In questo monologo Bill Burr ci fa ridere delle piccole e grandi tragedie della sua e della nostra quotidianità. Tutto ha inizio con la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito