Regia di Michael Shanks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mediocre horror che punta alla metamorfosi dei corpi di due innamorati condannati a vivere per sempre "insieme". Visivamente ispirato a The Substance, piacerebbe agli amanti di Cronenberg. Ritengo riusciti male gli effetti speciali che riguardavano le mostruosità, mal fatti e dozzinali. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Un horror insolito,forse un po' esagerato,ma non è male...anche il finale.Guardatelo attaccati alla vostra compagna o compagno!!!!
commento di ezio«Venite per la nudità "esplicita" [hm...; NdR], restate per la materia "disturbante" [hm...; NdR].» Però è un film carino, eddai.
leggi la recensione completa di mckVicini troppo vicini, lontani troppo lontani...
leggi la recensione completa di imperiormax89Una delle più grandi opportunità mancate dell'anno
leggi la recensione completa di rjUn’esperienza dura e diretta: senza redenzione e senza consolazioni, ma con una lettura chiara della fragilità dei legami e della convivenza.
leggi la recensione completa di Letiv88