Trama
Tre generazioni di una famiglia palestinese ripercorrono i cicli del trauma che ha caratterizzato le loro esistenze, a partire dallo sfollamento da Jaffa nel 1948 e proseguendo con l'occupazione, la violenza e il dolore odierni in Cisgiordania.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Bellissimo film, da vedere. Solo il lungo epilogo mi è sembrato troppo lungo e consolatorio. Per quanto sia giusto darsi pace, io avrei concluso il film dove è iniziato: dal dialogo della madre con la persona che viene svelata. 8.
commento di faumesUn film doveroso, sicuramente animato da buone intenzioni, ma non del tutto compiuto sul piano narrativo e della messa in scena. Comunque da vedere.
commento di CruisingVedere il film e scriverne nel periodo in cui gli avvenimenti storici in Medioriente perdurano e, ahinoi, pare stiano giungendo al culmine e cioè alla fine nefasta e tragica, beh, è veramente impressionante ed è difficile restare oggettivamente insensibili. Come ha fatto la scrittrice Susan Abulhawa nel suo emozionante libro "Ogni mattina a Jenin".
leggi la recensione completa di michemar