Trama
È passato un anno dalla guerra nucleare e 800 persone malate e affamate si sono rifugiate in un edificio di cemento in attesa dell’Arca, una nave misteriosa che dovrebbe condurle in salvo: una notizia inventata dalla classe dirigente.
Regia di Piotr Szulkin
Con Jerzy Stuhr, Krystyna Janda, Kalina Jedrusik, Mariusz Dmochowski, Marek Walczewski, Jan Nowicki, Henryk Bista, Leon Niemczyk... Vedi cast completo
È passato un anno dalla guerra nucleare e 800 persone malate e affamate si sono rifugiate in un edificio di cemento in attesa dell’Arca, una nave misteriosa che dovrebbe condurle in salvo: una notizia inventata dalla classe dirigente.
MUBI La storia è ambientata in una Polonia post-nucleare, un ambiente claustrofobico e desolato. I sopravvissuti vivono nell'attesa di una nave, la nuova arca di Noè, che, come tutti sperano senza avere tuttavia alcuna certezza, li condurrà a una terra incontaminata. Un gruppo di disperati, mezzi assiderati da condizioni climatiche proibitive, attendono l'arrivo di… leggi tutto
MUBI La storia è ambientata in una Polonia post-nucleare, un ambiente claustrofobico e desolato. I sopravvissuti vivono nell'attesa di una nave, la nuova arca di Noè, che, come tutti sperano senza avere tuttavia alcuna certezza, li condurrà a una terra incontaminata. Un gruppo di disperati, mezzi assiderati da condizioni climatiche proibitive, attendono l'arrivo di…
leggi tutto"In uno scenario distopico e apocalittico, alla fine di una guerra nucleare, circa 800 persone sopravvissute si trovano a vivere in una "città-bunker" sotterraneo. Alcuni muoiono a causa delle radiazioni, altri risultano solo malati, altri cercano di sopravvivere. La vita di Soft, come quella di tutti gli altri, viene stravolta nel momento in cui viene scoperto che la cupola che isola la…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.