Espandi menu
cerca
Il maestro

Regia di Andrea Di Stefano vedi scheda film

Commenti brevi
  • Sport e depressione, vita e prestazione, libertà di agire alla faccia del risultato! Tanti temi stimolanti in questo film non banale dove il tennis è la porta d'ingresso a molti angoli problematici della nostra mente. 7 PROPOSITIVO

    leggi la recensione completa di luca826
  • Una bella esperienza di vita tra battute divertenti e battute amare, oltre che sul campo.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Un buon film, l'ho visto molto volentieri. Dentro c'è veramente di tutto: la crescita del ragazzo, il sesso, l'amicizia, due visioni contrapposte su come affrontare la vita, il dolore per qualcosa che si è perso. Bello.

    commento di mosez78
  • Passo falso di Andrea Di Stefano che filma una storia scritta per personaggi ritratti a colpi di accetta: i vari episodi sono troppo slegati tra loro e la mancanza di empatia tra i due protagonisti rende solo visivamente l'ennesima trasformazione di Favino. Poco credibile, si avvia verso un finale scontato senza ritmo e inventiva. Dimenticabile.

    commento di maurri 63
  • Bello bello, ottima prova attoriale. Una storia toccante e in questo mondo dove tutti sono schiavi della perfezione un raggio di luce sporco ed imperfetto.

    commento di alpha
  • “Ex tennista professionista che vanta un ottavo di finale al Foro Italico, disponibile per lezioni private. Prezzi contenuti, accorrete numerosi”

    leggi la recensione completa di claudio1959