Espandi menu
cerca

Ad Vitam

Regia di Rodolphe Lauga

Con Guillaume Canet, Stéphane Caillard, Nassim Lyes, Zita Hanrot, Alexis Manenti, Stéphane Rideau, Johan Heldenbergh, Etienne Guillou-Kervern... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

L'ex agente scelto della Gendarmeria nazionale francese Franck Lazarev, si ritrova suo malgrado coinvolto in un affare di stato molto più grande di lui. Dopo essere scampato a malapena a un tentativo di omicidio, l'uomo deve affrettarsi a rintracciare prima che sia troppo tardi la moglie Léo, rapita da un misterioso gruppo di uomini armati.

Commenti (3) vedi tutti

  • Poliziesco che merita una visione

    leggi la recensione completa di emil
  • Pessima e noiosa sceneggiatura.

    commento di gruvieraz
  • Adrenalinico, avvincente, con alcuni passaggi "leggeri" ed altri commoventi, questo film francese prodotto da Netflix è stata una bella sorpresa, merita sicuramente di essere visto, e molto facilmente vi terrà attaccati alla poltrona fino alla fine. I personaggi sono ben delineati, nonostante duri poco più di un'ora e mezza.

    commento di CavesOfSteel64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

Bel poliziesco girato con un certo mestiere, si prende il tempo di costruire una storia attorno a personaggi, non macchiette. Canet è molto bravo a dare più di una sfumatura al proprio personaggio, poi ci sono volti noti del cinema francese attuale come Manenti e Lyes che fanno il resto in ruoli significativi. Pian pianino che la sceneggiatura, avvalendosi di un lungo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

0372 di 0372
4 stelle

A mio avviso, è un film francese che imita - con risultati non brillanti - un film d’azione americano celebrativo di una forza di polizia (tipo S.W.A.T.) ed in particolare l’eroismo dei vari appartenenti ad un gruppo di elite della polizia francese. Scene di azione, di combattimento e di inseguimento interessanti specie quella finale. Sicuramente è un film potabile,… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

emil di emil
6 stelle

Bel poliziesco girato con un certo mestiere, si prende il tempo di costruire una storia attorno a personaggi, non macchiette. Canet è molto bravo a dare più di una sfumatura al proprio personaggio, poi ci sono volti noti del cinema francese attuale come Manenti e Lyes che fanno il resto in ruoli significativi. Pian pianino che la sceneggiatura, avvalendosi di un lungo…

leggi tutto

Recensione

0372 di 0372
4 stelle

A mio avviso, è un film francese che imita - con risultati non brillanti - un film d’azione americano celebrativo di una forza di polizia (tipo S.W.A.T.) ed in particolare l’eroismo dei vari appartenenti ad un gruppo di elite della polizia francese. Scene di azione, di combattimento e di inseguimento interessanti specie quella finale. Sicuramente è un film potabile,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito