Regia di Ryan Coogler vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ci sono delle volgarità sessuali che ho trovato anacronistiche. A parte ciò, il film gode di ottime musiche, di ottima regia e, pur richiamando molto "DAL TRAMONTO ALL'ALBA" se ne scosta quanto basta per essere considerato film a sè. Nel complesso l'ho trovato DISCRETO e merita di essere visto.
commento di Yusaku87Un gioiello
commento di monsieur opalUn grande horror-western, un viaggio infernale tra conflitti razziali, orrore e istanze culturali per raccontare un’America ancora oggi mostruosa, eterogenea e contraddittoria con una strizzatina d’occhio a Peele e Rodriguez.
leggi la recensione completa di FedValUn film che colpisce e lascia il segno. Affronta il razzismo e la povertà, usando il blues come strumento di resistenza. Non è il classico horror, ma il suo messaggio arriva forte e chiaro. Vale la pena vederlo.
leggi la recensione completa di Letiv88Blues, pupe, pallottole e sangue made in Mississippi.
leggi la recensione completa di imperiormax89