Espandi menu
cerca

Trama

Negli anni 30, due gemelli vampiri tornano nella loro città natale nel sud degli Stati Uniti per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle le vite difficili che hanno sopportato finora. Una volta tornati a casa, tuttavia, scoprono che un male ancora più grande è pronto a dar loro il benvenuto.

Note

Continua qui: I PECCATORI, IL FILM HORROR CHE NON T’ASPETTI

 

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Il male è un’entità diabolica, in grado di assumere svariate identità. Può provenire da una realtà perfettamente tangibile ogni giorno o essere associato a delle leggende tramandate con il terrore negli occhi e la voce strozzata, può scagliarsi contro tutti senza fare alcuna distinzione o scegliere con particolare/dannata attenzione le sue… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

johnmiliush di johnmiliush
5 stelle

Avrei voluto tanto amare I Peccatori, ultima opera di Ryan Coogler con cui l'autore torna ad un cinema più personale e ambizioso, svincolato dal servizio ai franchise che l'hanno impegnato dopo l'esordio di Fruitvale Station (prima il buon Creed e poi i due capitoli MCU di Black Panther). Avrei voluto tanto amare il film per vari motivi, sia per l'hype generato dai commenti entusiastici… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

johnmiliush di johnmiliush
5 stelle

Avrei voluto tanto amare I Peccatori, ultima opera di Ryan Coogler con cui l'autore torna ad un cinema più personale e ambizioso, svincolato dal servizio ai franchise che l'hanno impegnato dopo l'esordio di Fruitvale Station (prima il buon Creed e poi i due capitoli MCU di Black Panther). Avrei voluto tanto amare il film per vari motivi, sia per l'hype generato dai commenti entusiastici…

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Il male è un’entità diabolica, in grado di assumere svariate identità. Può provenire da una realtà perfettamente tangibile ogni giorno o essere associato a delle leggende tramandate con il terrore negli occhi e la voce strozzata, può scagliarsi contro tutti senza fare alcuna distinzione o scegliere con particolare/dannata attenzione le sue…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
8 stelle

I PECCATORI. Ryan Coogler è certamente un buon regista che, alla stregua di un Jordan Peele o di uno Spike Lee, mette al centro l’afroamericano in contesti di stampo razziale, ma soprattutto sociale. Già con un buon esordio come FRUITVALE STATION, un CREED ben messo in scena e due BLACK PANTHER decisamente tanto su commissione quanto orrendi, qui Ryan torna più nelle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

AL CINEMA Verso la prima metà degli anni Trenta, in quel profondo Sud degli Stati Uniti ancorato saldamente alla scellerata pratica della schiavitù e della conseguente segregazione razziale, due intraprendenti e scaltri gemelli neri, Elijah e Elias Smoke (interpretati entrambi dall'attore feticcio del regista, ovvero il divo di Creed, "figlio di Apollo", alias il muscolare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Ci sono ricascato, e non ti conosco!

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Ho una memoria nel riconoscimento delle persone pari allo zero, generalmente chi mi è vicino lo sa e mi prende in giro e pure io ne sono cosciente non riesco a riconoscere le persone se mi si cambia il numero di…

leggi tutto
Playlist
Uscito nelle sale italiane il 14 aprile 2025
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito