La famiglia di Piero ed Elisabetta patisce gli strascichi del tragico incidente che ha tolto la vita al loro figlio maggiore, Flavio. Due anni più tardi, i fantasmi di quel doloroso passato tornano a bussare: durante una vacanza a Cortina, l'ultimogenito Denis cade sciando e deve essere sottoposto a una delicata operazione.
Note
Tratto dal romanzo Nelle migliori famiglie di Angelo Mellone.
Film noioso, sembra un vecchio film di 30/40 anni fa, con musiche simili ad accompagnare nei silenzi delle scene dolorose. C'è sempre bisogno d'una cornice da "super benestanti" quando i contenuti sono triti oppure scarseggiano. Evitabile.
Piero, Elisabetta e i loro due figli, Denis e Sara, sono in vacanza a Cortina. Denis cade con gli sci, è la vigilia di Natale e al pronto soccorso le cose vanno per le lunghe. Se all’inizio non sembra nulla di grave, verso sera i medici decidono invece di sottoporre il ragazzino a un intervento chirurgico delicato alla colonna vertebrale. I genitori e la sorellina rivivono… leggi tutto
La notte più lunga. Una vigilia di Natale, durante la quale devono operare il figlio di Piero ed Elisabetta, reduce da un incidente sciistico.
Sarà importante per fare i conti con i fantasmi del passato, e con le sfide del futuro.
Tratto, per sommi capi, dal libro Nelle migliori famiglie di Angelo Mellone, questo film scritto dal regista con Tania Pedroni, già… leggi tutto
Piero, Elisabetta e i loro due figli, Denis e Sara, sono in vacanza a Cortina. Denis cade con gli sci, è la vigilia di Natale e al pronto soccorso le cose vanno per le lunghe. Se all’inizio non sembra nulla di grave, verso sera i medici decidono invece di sottoporre il ragazzino a un intervento chirurgico delicato alla colonna vertebrale. I genitori e la sorellina rivivono…
La notte più lunga. Una vigilia di Natale, durante la quale devono operare il figlio di Piero ed Elisabetta, reduce da un incidente sciistico.
Sarà importante per fare i conti con i fantasmi del passato, e con le sfide del futuro.
Tratto, per sommi capi, dal libro Nelle migliori famiglie di Angelo Mellone, questo film scritto dal regista con Tania Pedroni, già…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un'altro filmetto da prima rete televisiva ,insipido e nullo come contenuti.Una vergogna produrre cose simili per il cinema.
commento di ezioil finale con la famiglia riunita sul divano è in contrasto con la scena dell'ospedale
commento di capfutFilm noioso, sembra un vecchio film di 30/40 anni fa, con musiche simili ad accompagnare nei silenzi delle scene dolorose. C'è sempre bisogno d'una cornice da "super benestanti" quando i contenuti sono triti oppure scarseggiano. Evitabile.
commento di CICCIO61