Regia di Gareth Edwards vedi scheda film
Per chi ancora non l'ha visto, fate questo gioco: quando arriva il punto del film in cui tutti i personaggi sono stati presentati, provate ad indovinare l'ordine esatto in cui moriranno. Sono abbastanza sicuro che la maggior parte di voi indovinerà facilmente.
Che dire di questo Jurassic World Rebirth? Poco è già troppo.
Quando il titolo di un film indica una "rinascita", facendo riferimento al franchise e senza avere nessun collegamento con il film in sé, significa che non c'è nulla da dire.
Solito presupposto tirato per i capelli, solita ambientazione, solita trama, soliti attori, con la star di turno chiamata a tenere in piedi la baracca (mi dispiace Scarlett, ma qua stai grattando dal fondo quello che non eri riuscita a grattare con la Marvel). Altro che open source, nella vita vera si sceglie (giustamente) la casa farmaceutica.
Ah, ovviamente Scarlett Johansson è una grandissima attrice, non vorrei essere frainteso.
Nient'altro da dire, film da domenica pomeriggio, quando dopo il pranzo dai parenti ti cala la palpebra e sonnecchi sul divano. Tanto se ci si perde qualche scena non cambia nulla. Chi deve morire muore, chi deve sopravvivere, sopravvive.
Mi viene da sorridere se penso ai detrattori dell'ultimo capitolo della saga originale, che in confronto a questo è Apocalypse Now.
Però sono felice, ho vissuto tanto a lungo da vedere i volociraptor.
Grazie mamma.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta