Regia di Paolo Strippoli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dopo l'interessante ma non del tutto convincente Piove, Paolo Strippoli ci regala, sorretto anche da un notevole cast, un buon film che pare riduttivo definire un horror. Piuttosto una riflessione sul dolore attraverso un dramma psicologico con forti influenze gotiche, ambientato in una natura straordinaria.
leggi la recensione completa di GIANNISV66La salvezza di Dio non parte dalla felicità, ma dal dolore.
leggi la recensione completa di imperiormax89Quando si scrive un film, la trama deve reggere. Qui non regge nulla. Non si possono intavolare premesse che poi cadono nel vuoto. Manca il cosiddetto pay-off, che in un film di genere è tutto. Non so cosa ci abbia visto il Solinas in questo soggetto strampalato...le metafore sull'oggi? Boh.
commento di r.237Un film sottovalutato, teso e inquietante, che racconta il dolore e le fragilità dei personaggi in una comunità apparentemente serena.
leggi la recensione completa di Letiv88