La vita del torero Andrés Roca Rey durante una giornata di corrida, da quando si veste di luci fino a quando si spoglia al termine dell'agone nell'arena. Roca Rey affronta il rischio del duello con il toro come un dovere personale, come una forma di rispetto nei confronti della tradizione e come sfida estetica per creare una forma di bellezza effimera, che dipinge lo scontro tra la razionalità umana e la brutalità bestiale.
CINEMA OLTRECONFINE
Un giovane, affascinante e famoso torero (Andrés Roca Rey) si agghinda, servito e riverito, per il combattimento. Sembra che indossi calze che assomigliano a giarrettiere e pantaloni aderenti che ne accentuano i lineamenti raffinati e curvilinei, per indossare i quali viene letteralmente sollevato da terra per arrivare a calzari alla perfezione. Non prima… leggi tutto
Anche se sembrano tanti, i nuovi film realmente visibili questa settimana sono una manciata. Non potrebbe essere altrimenti visto che il nuovo capitolo di Demon Slayer (Il castello dell'infinito) - grazie allo…
CINEMA OLTRECONFINE
Un giovane, affascinante e famoso torero (Andrés Roca Rey) si agghinda, servito e riverito, per il combattimento. Sembra che indossi calze che assomigliano a giarrettiere e pantaloni aderenti che ne accentuano i lineamenti raffinati e curvilinei, per indossare i quali viene letteralmente sollevato da terra per arrivare a calzari alla perfezione. Non prima…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.