Regia di Joseph Kosinski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Per carità visto venti minuti, Brad Pitt che monta su una F1 a sessant'anni per salvare un team in difficoltà ricorda un po' Lewis Hamilton che però ci è montato a quaranta...in entrambi i casi non si può che ridere ma con Pitt venti volte di più.
commento di Tex MurphyUna trama insignificante, storia praticamente inesistente. Da vedere una volta per curiosità e poi mai più.
commento di shitenDivertente, ben scritto e ben diretto. La parte tecnica della formula 1 è stata rispettata: i vari tipi di gomme, l'uso della batteria, il regolamento, la progettazione nella galleria del vento. Mi è piaciuto molto il focus sul lavoro di squadra ed il senso di sacrificio di Sonny Haies.
commento di mosez78Il film vale il costo del biglietto......solo per le riprese.... la storia e la sceneggiatura tutta un'altra storia.....siamo ai limiti del fantasy. voto 6
commento di ripley2001Ennesimo film di fantascienza: un sessantenne che gareggia in Formula 1. Se si riesce a superare questo, il film scorre bene. Adrenalinico, divertente e con un Pitt che sfoggia rughe da quarantenne nei primi piani. Non un capolavoro ma commestibilissimo!
commento di DrJerryllAdrenalinico e non annoia .. non ha però una vera trama a parte l'amore per le corse di Brad. Il finale vittorioso è parecchio surreale come gran parte del film è improbabile. Non ho molto amato il focus sul rischio, cosa che in f1 dovrebbe essere sparita dai tempi di Ayrton e Gilles.
commento di LordClamAttori di un certo calibro (Bardem è sempre bravo e Kerry Condon una vera sorpresa). Ma la sceneggiatura (palesemente copiata da "Maverick") non decolla. Non si capisce cosa voglia insegnare Brad al giovane Damson Idris.Assurdità a non finire x tutto il film.Il regista non ci risparmia neppure una scontata love story. Voto 4
commento di ripo1970A parte le scene spettacolari, un film con trama banale, dialoghi da fotoromanzo, ovvietà a bizzeffe (perfino l'incidente stile Lauda)... e la biondona di turno che ovviamente si innamora del pilota agè
commento di Aiace68Si scrive F1, Si legge FI che sta per FI GA TA
commento di DarDam