Espandi menu
cerca

Trama

Un ex pilota di Formula 1 decide di tornare a calcare i circuiti per fare da mentore a un pilota molto più giovane, un grande talento che ha bisogno dell'esperienza del compagno di squadra per esprimersi al meglio.

Note

Continua qui: F1 – IL FILM, BRAD PITT CORRE A TUTTA VITA

 

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • A parte le scene spettacolari, un film con trama banale, dialoghi da fotoromanzo, ovvietà a bizzeffe (perfino l'incidente stile Lauda)... e la biondona di turno che ovviamente si innamora del pilota agè

    commento di Aiace68
  • Si scrive F1, Si legge FI che sta per FI GA TA

    commento di DarDam
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

In un contesto ideale, il vecchio e il nuovo dialogano tra di loro producendo benefici reciproci. Nei fatti, sussistono vari impedimenti che rendono questa comunicazione difficoltosa, talvolta addirittura impossibile, tra chi non vuole mollare la posizione, e non ha alcuna intenzione di trasmettere il suo sapere, e chi invece fa orecchie da mercante o, più semplicemente, è talmente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

Il 7 settembre 2016 il colosso Liberty Media annuncia l’acquisizione di Formula One Group, il placet che governa le corse automobilistiche di F1 ma anche tutto il circo, mediatico e no, che gli gira attorno, per 4,4 miliardi di dollari iniziando una rivoluzione non soltanto sportiva quanto soprattutto mediatica. Oggi, dopo tanto lavoro e al 75° anniversario dall’inizio della… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA "Guiderò quella macchina fosse l'ultima cosa che faccio! Io me la scelgo, questa vita! " Parola di Sonny Hayes.... ma anche di Joshua Pierce, il suo pupillo-antagonista, ma pure compagno di squadra a cui il primo finisce per far da mentore.... Due personaggi che pare di aver visto mille altre volte in altrettanti filmoni a tutto gas (in questo caso si può dire senza… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

Il 7 settembre 2016 il colosso Liberty Media annuncia l’acquisizione di Formula One Group, il placet che governa le corse automobilistiche di F1 ma anche tutto il circo, mediatico e no, che gli gira attorno, per 4,4 miliardi di dollari iniziando una rivoluzione non soltanto sportiva quanto soprattutto mediatica. Oggi, dopo tanto lavoro e al 75° anniversario dall’inizio della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

In un contesto ideale, il vecchio e il nuovo dialogano tra di loro producendo benefici reciproci. Nei fatti, sussistono vari impedimenti che rendono questa comunicazione difficoltosa, talvolta addirittura impossibile, tra chi non vuole mollare la posizione, e non ha alcuna intenzione di trasmettere il suo sapere, e chi invece fa orecchie da mercante o, più semplicemente, è talmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

diomede917 di diomede917
7 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: F1 F1, prodotto dall’immortale Jerry Bruckheimer, ci conferma due cose che ormai sono evidenti ossia che Joseph Kosinski, dopo il Top Gun:Maverick, è il nuovo Tony Scott e Brad Pitt avrà una seconda vita artistica degna dei ruoli crepuscolari che furono di Paul Newman e Robert Redford. A differenza di film come Rush o Le Mans 66…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA "Guiderò quella macchina fosse l'ultima cosa che faccio! Io me la scelgo, questa vita! " Parola di Sonny Hayes.... ma anche di Joshua Pierce, il suo pupillo-antagonista, ma pure compagno di squadra a cui il primo finisce per far da mentore.... Due personaggi che pare di aver visto mille altre volte in altrettanti filmoni a tutto gas (in questo caso si può dire senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 23 giugno 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito