Durante un'epidemia che trasforma le persone in qualcosa di simile a degli zombie, per ritrovare la sua ragazza un ragazzo che soffre di amnesia deve unire le forze con una dura esperta di sopravvivenza.
Svegliarsi senza memoria in un mondo dominato dagli zombie è cosa ormai nota nella cinematografia. Fa eccezione il fatto che questi siano votati al giardinaggio.
Interessante variante canadese sul tema "pandemia-fine del mondo-zombie", con più di un'ambizione ambientalista. Lowell Dean è un signor nessuno, uno che fino a prima di "Die Alone" ha realizzato horror praticamente invisibili. Con questo suo ultimo sforzo, anche considerando un budget (suppongo) irrisorio, riesce, grazie a un ottimo lavoro sulla trama, a fare centro. "Die Alone"… leggi tutto
Variazione sul tema smemorati immersi nell'apocalisse. Film con la classica evoluzione della storia che vede il protagonista di turno che si sveglia in mezzo alla fine del mondo senza saperne il perché ed il per come, aiutato da una misteriosa anima benefattrice che non appare per quello che è in realtà. Il meccanismo è rodato, gli ingredienti sono quelli canonici e… leggi tutto
Variazione sul tema smemorati immersi nell'apocalisse. Film con la classica evoluzione della storia che vede il protagonista di turno che si sveglia in mezzo alla fine del mondo senza saperne il perché ed il per come, aiutato da una misteriosa anima benefattrice che non appare per quello che è in realtà. Il meccanismo è rodato, gli ingredienti sono quelli canonici e…
Interessante variante canadese sul tema "pandemia-fine del mondo-zombie", con più di un'ambizione ambientalista. Lowell Dean è un signor nessuno, uno che fino a prima di "Die Alone" ha realizzato horror praticamente invisibili. Con questo suo ultimo sforzo, anche considerando un budget (suppongo) irrisorio, riesce, grazie a un ottimo lavoro sulla trama, a fare centro. "Die Alone"…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Svegliarsi senza memoria in un mondo dominato dagli zombie è cosa ormai nota nella cinematografia. Fa eccezione il fatto che questi siano votati al giardinaggio.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli