Espandi menu
cerca

Muori di lei

play

Regia di Stefano Sardo

Con Riccardo Scamarcio, Mariela Garriga, Maria Chiara Giannetta, Paolo Pierobon, Giulio Beranek, Francesco Brandi, Mariana Falace Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Luca è un insegnante quarantenne, in crisi con la moglie Sara, molto più ricca di lui. Durante il lockdown, Luca si ritrova a far da spettatore della vita della nuova vicina, Amanda, e decide di rompere la distanza che li separa, con conseguenze disastrose.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Un thriller di rara bruttezza.

    leggi la recensione completa di ANdaMI
  • Del noir c'è molto poco. C'è troppo che si accavalla, troppa carne al fuoco mal cotta. I colpi di scena che intendo io, sono ben altra cosa. Scamarcio monoespressivo. Filmetto guardabile, a tratti scontato e noioso.

    commento di Marina65
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ANdaMI di ANdaMI
3 stelle

    Luca (Riccardo Scamarcio) è un insegnante di filosofia delle superiori che vive a Roma con la moglie Sara (Maria Chiara Giannetta). A causa della pandemia di Covid-19 è costretto a restare a casa da solo, dato che la sua consorte svolge la professione di infermiera. Nel loro condominio si trasferisce però la bella e sensuale Amanda (Mariela Garriga), con la… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Marzo 2020. Il presidente del consiglio ha appena annunciato le misure di confinamento forzato. Luca (Scamarcio), un frustrato insegnante di liceo sulla quarantina, e sua moglie Sara (Giannetta), medico impegnata in prima fila nella lotta al virus, affrontano la quarantena in modo molto diverso: lei correndo il rischio continuo dell'infezione, lui spassandosela con la ragazza cubana (Garriga)… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Marzo 2020. Il presidente del consiglio ha appena annunciato le misure di confinamento forzato. Luca (Scamarcio), un frustrato insegnante di liceo sulla quarantina, e sua moglie Sara (Giannetta), medico impegnata in prima fila nella lotta al virus, affrontano la quarantena in modo molto diverso: lei correndo il rischio continuo dell'infezione, lui spassandosela con la ragazza cubana (Garriga)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

ANdaMI di ANdaMI
3 stelle

    Luca (Riccardo Scamarcio) è un insegnante di filosofia delle superiori che vive a Roma con la moglie Sara (Maria Chiara Giannetta). A causa della pandemia di Covid-19 è costretto a restare a casa da solo, dato che la sua consorte svolge la professione di infermiera. Nel loro condominio si trasferisce però la bella e sensuale Amanda (Mariela Garriga), con la…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 17 marzo 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito