Espandi menu
cerca

Humane

Regia di Caitlin Cronenberg

Con Jay Baruchel, Emily Hampshire, Peter Gallagher, Enrico Colantoni, Sebastian Chacon, Alanna Bale, Sirena Gulamgaus Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il collasso ambientale ha causato la morte del 20% dell'intera popolazione mondiale. In quest'atmosfera di crisi e incertezza, una riunione di famiglia si trasforma in tragedia quando il patriarca annuncia di volersi iscrivere al nuovo programma di eutanasia varato dal governo.

Note

Continua qui: HUMANE, IL FILM DELLA FIGLIA DI CRONENBERG

 

Commenti (4) vedi tutti

  • Mors tua vita mea ..........un esordio niente affatto male, per una figlia d'arte....voto 6+

    commento di ripley2001
  • Cominciamo a porci delle domande,perche' quello che ci dice la figlia di David Cronenberg potrebbe anche avverarsi...ovvio quando noi non ci saremo piu'....forse...

    leggi la recensione completa di ezio
  • Opera prima degna di menzione, specie per la sua denuncia sferzante di ciò che abbiamo sotto gli occhi: fratelli (esseri umani) messi gli uni contro gli altri dalla narrativa imposta dall'alto, per convincerci che la minaccia alla nostra sopravvivenza saremmo noi, anzichè loro. Divide et impera!

    leggi la recensione completa di Souther78
  • PS= non è un horror

    leggi la recensione completa di leporello
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

L'ambiente ha distrutto il pianeta e c'e' urgenza di ridurre la popolazione. Un capofamiglia riunisce tutti i figli e annuncia di essersi iscritto al programma di eutanasia,il problema e' che la ditta che giunge nell'abitazione ha regole precise e i corpi di cui ha bisogno sono due. Inizia cosi' una battaglia autodostruttiva tra i figli stessi (che sono quattro).una resa dei conti implacabile.… leggi tutto

4 recensioni positive

2025
2025

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

L'ambiente ha distrutto il pianeta e c'e' urgenza di ridurre la popolazione. Un capofamiglia riunisce tutti i figli e annuncia di essersi iscritto al programma di eutanasia,il problema e' che la ditta che giunge nell'abitazione ha regole precise e i corpi di cui ha bisogno sono due. Inizia cosi' una battaglia autodostruttiva tra i figli stessi (che sono quattro).una resa dei conti implacabile.…

leggi tutto

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Ullallà, che esordio! Qui troviamo la figlia di David Cronenberg, Caitlin, che fa la sua entreé nel Cinema (esisteva solo un cortissimo di un minuto) con questo gioiellino. La Cronenberg realizza un film rapido e implacabile, un'ora e mezza tesa come un arco, dentro un contesto distopico, ma non più di tanto. La crisi climatica colpisce duro, la popolazione mondiale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Souther78 di Souther78
8 stelle

      Chissà quale onere averà sentito, sulle proprie spalle, la figlia dell'illustre genitore, accingendosi a consegnare al pubblico la propria opera prima. Onori e oneri del nobile lignaggio. Regista assai morboso, con risultati alquanto discontinui, ma in generale di sicuro impatto.   Sarà riuscita, Caitlin, a onorare le origini che,…

leggi tutto
Recensione
2024
2024

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

   Prima di vederlo, non ero molto convinto che il primo film di una ragazza di quarant’anni con quel cognome (a parte il documentario girato su suo padre) potesse rappresentare qualcosa di interessante. A visione avvenuta, devo invece dichiararmi molto colpito non solo da come il film rimandi in tutto e per tutto al nome (e cognome) di David Cronenberg (a mio parere uno dei…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito