Regia di Ari Aster vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film coraggioso o solo confusionario? Non preoccupatevi: Ari Aster vi dà tutto il tempo per pensarci su, ben 2 ore e mezza... che sembrano interminabili.
commento di moviemanEddington è un discreto pastrocchio lungo due ore e mezza, che per un'ora abbondante gira su sé stesso sotto la forma di un western alimentato dalla paranoia, poi, per l'altrettanta ora e più che resta, deborda in un thriller che fa tanto rumore ma si ingolfa - interminabile e innocuo - alla ricerca compulsiva del colpo di scena.
leggi la recensione completa di pazuzuUn pastrocchio di una durata incredibile ,dove resta davvero difficile trovare una sua logica credibile. Succede di tutto...ma anche di troppo.
commento di ezioUna scemenza dopo l'altra.
leggi la recensione completa di mckil cinema americano è sveglio e vigile, e soprattutto sa raccontare il proprio paese con una lucidità nauseante.
leggi la recensione completa di zombiUna satira cinica, feroce e tagliente del periodo dal 2020 in poi...!
leggi la recensione completa di imperiormax89Pur non senza suscitare perplessità (utili però al mantenimento di un'attenzione critica), "Eddington" riesce bene a catturare il caos (post?)politico degli usa e del cosiddetto mondo occidentale, attraversato da conflittualità sempre più accese (a volte senza nemmeno ragioni ideologiche) e avvelenato da una mediaticità onnipresente: da rivedere!
leggi la recensione completa di DeathCrossil disagio della provincia americana acuito dall'isolamento da pandemia. voto 6-
commento di ripley2001