Trama
New Jersey, 1971. Dean Barry, veterano americano che ha abbandonato una ragazza incinta a Napoli dopo la Seconda guerra mondiale, riceve un telegramma con la notizia che la donna è morta e decide di tornare in Italia per conoscere il figlio, nonostante sia passato così tanto tempo. Dean crede sia possibile colmare venticinque anni di assenza, ma il figlio ormai è un uomo ed è cresciuto nella malavita.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.








Commenti (3) vedi tutti
"Hey Joe!". Così venivano chiamati i soldati americani in patria, all'indomani della seconda guerra mondiale. Così veniva apostrofato il giovane Dean, aggirandosi nei sobborghi partenopei. Vi farà ritorno, 25 anni dopo, cambiato e colpito dalla vita, ma pronto a rimettersi in gioco. Un mirabolante viaggio introspettivo che merita la visione.
leggi la recensione completa di Souther78Ciò che convince di "Hey Joe" è che alla fine ti restituisce l'idea di aver visto una storia scritta bene, capace di gestire la caratterizzazione d'ambiente senza mai lasciarsi irretire dai suoi "eccessi" oleografici. Un film dove le cose si rendono credibili perché gestite con discrezione. Convincente James Franco, un uomo che vuole fare ìl padre.
commento di Peppe ComuneHEY JOE e' il nome che gli abitanti di Napoli chiamavano gli americani di passeggio per i vicoli della citta'. Un film che merita la visione.
leggi la recensione completa di ezio