Regia di Pietro Marcello vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da vedere per la splendida interpretazione di Valeria Bruni Tedeschi. Tutto il resto invece è un poco sottotono non all'altezza delle migliori prove di un regista costretto a fare i conti con un budget minimale e dal dover rispettare le nuove regole imposte dall'attuale ministro della cultura che mortifica troppo l'estro visionario dell'insieme
commento di millertropicoValeri Bruni Tedeschi si cala nei panni dell'attrice Eleonora Duse, ma vista negli anni della sua vecchiaia, quando la donna si ammalò di tubercolosi.
leggi la recensione completa di Marco PoggiFilm con una una narrazione troppo stereotipata e banalizzante. La Bruni Tedeschi offre una interpretazione eccessiva e grottesca, e una perfezione formale che crea una distanza emotiva con lo spettatore, e svuota la sostanza del racconto. Non mi ha entusiasmata per niente.
commento di Luisa1983Una ricostruzione molto fantasiosa degli ultimi anni della grande attrice, che il fuoco sacro (e i debiti) spingono a tornare sul palcoscenico. L'interpretazione della Tedeschi vale da sola il biglietto, ma tutto il cast e la regia sono da elogiare.
leggi la recensione completa di Dario1966