Espandi menu
cerca

Trama

Lo scienziato ambientale Elias incontra l'amore della sua vita, l'aspirante cantante Anita. Ma che tipo di amore può essere goduto fino in fondo quando un devastante terremoto apre un'enorme fenditura nel fondale oceanico e la fine del mondo sembra avvicinarsi sempre più velocemente? Elias, ossessionato dai suoi studi, sceglie di perseguire la carriera piuttosto che la relazione con Anita. Scendendo nelle profondità dell'oceano in una speciale missione sottomarina per studiare la misteriosa spaccatura, lo scienziato ripensa alla propria relazione e si chiede quanto avrebbe potuto essere diversa la sua vita.

Note

Continua qui: ETERNAL - ODISSEA NEGLI ABISSI, IL FILM CHE RISPONDE A INTERSTELLAR

 

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Non è una semplice storia sentimentale. Lo è anche, ma il regista danese Ulaa Salim ha ben altre intenzioni e, abbeverato alle sorgenti chiamate 2001: Odissea nello spazio e Interstellar, due film che viaggiano nell’universo dello sconosciuto nel tempo nella memoria, ci insinua nella mente di Elias, nel cassetto dei suoi ricordi infranti. Voto 7,5

    leggi la recensione completa di michemar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
6 stelle

Tra i giovani Elias, fresco di studi scientifici, ed Anita, aspirante artista, è amore a prima vista. L'inizio della relazione tra i due coincide con l'aprirsi, a seguito di un terremoto, di una immensa spaccatura sul fondo marino, con conseguenze potenzialmente disastrose per l'intera umanità. Elias, essendo interessato professionalmente dall'evento, gli dedica attenzioni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

michemar di michemar
7 stelle

Le esperienze personali in fatto di sentimenti ci hanno insegnato e dimostrato che l’amore che nasce tra due persone può essere l’unico dell’intera vita o solo il primo quando poi i percorsi si dividono per le cause più svariate. Si dice sempre, spesso soltanto per nostalgia dei bei tempi spensierati, che il primo amore non si scorda mai. Può essere, accade… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

axe di axe
6 stelle

Tra i giovani Elias, fresco di studi scientifici, ed Anita, aspirante artista, è amore a prima vista. L'inizio della relazione tra i due coincide con l'aprirsi, a seguito di un terremoto, di una immensa spaccatura sul fondo marino, con conseguenze potenzialmente disastrose per l'intera umanità. Elias, essendo interessato professionalmente dall'evento, gli dedica attenzioni…

leggi tutto

Recensione

michemar di michemar
7 stelle

Le esperienze personali in fatto di sentimenti ci hanno insegnato e dimostrato che l’amore che nasce tra due persone può essere l’unico dell’intera vita o solo il primo quando poi i percorsi si dividono per le cause più svariate. Si dice sempre, spesso soltanto per nostalgia dei bei tempi spensierati, che il primo amore non si scorda mai. Può essere, accade…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 23 giugno 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito