Espandi menu
cerca

Trama

Durante un viaggio zaino in spalla nel fine settimana sui monti Catskills, la diciassettenne Sam assiste a uno scontro fra l'ego del padre e quello del suo più vecchio amico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non ho capito perché il film insiste nel mostrarci la giovane protagonista che espleta i suoi bisogni corporali (in casa e all'addiaccio). Cosa aggiunge tutto questo? "Good One" per il resto, tenta di recuperare le sensazioni e la forma di "Old Joy" di Kelly Reichardt (2006), riuscendoci solo in parte.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 77 - QUINZAINE DES CINÉASTES Una ragazza di diciassette anni acconsente a partecipare ad una gita in tenda che vede partecipare suo padre e un caro amico coetaneo di quest' ultimo. Tra i presenti rifiuta all'ultimo momento il figlio di quest' ultimo, più o meno coetanei della ragazza, creando un certo disappunto da parte di quest'… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

leporello di leporello
6 stelle

Film un po' troppo ruffiano: si appoggia passivamente sulla bellezza di un'adolescente senza lasciare che queste (l'adolescente e la sua bellezza) trovnoi una via per esprimersi in modo maturo, incassando una rendita che, peraltro, è ancora tutta da certificare (auguro a Lily Colias ogni fortuna, ma stiamo a vedere prima di farne una star...). La storia racconta poco o nulla, e i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

leporello di leporello
6 stelle

Film un po' troppo ruffiano: si appoggia passivamente sulla bellezza di un'adolescente senza lasciare che queste (l'adolescente e la sua bellezza) trovnoi una via per esprimersi in modo maturo, incassando una rendita che, peraltro, è ancora tutta da certificare (auguro a Lily Colias ogni fortuna, ma stiamo a vedere prima di farne una star...). La storia racconta poco o nulla, e i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 77 - QUINZAINE DES CINÉASTES Una ragazza di diciassette anni acconsente a partecipare ad una gita in tenda che vede partecipare suo padre e un caro amico coetaneo di quest' ultimo. Tra i presenti rifiuta all'ultimo momento il figlio di quest' ultimo, più o meno coetanei della ragazza, creando un certo disappunto da parte di quest'…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito