Una conferenza di team building organizzata per un gruppo di dipendenti comunali si trasforma in un incubo, quando fra i colleghi cominciano a volare pesanti accuse di corruzione. Allo stesso tempo, una misteriosa figura inizia a uccidere i partecipanti uno a uno.
Per celebrare l’apertura di un nuovo centro commerciale, alcuni dipendenti di una azienda si ritirano in un posto isolato, in cui dovranno seguire, tra l’altro, alcuni corsi per uscire dalla loro zona di comfort e diventare ancora più coesi e motivati. Mentre, tuttavia, vengono a galla non pochi attriti e incomprensioni, uno spietato serial-killer travestito con una maschera… leggi tutto
Per celebrare l’apertura di un nuovo centro commerciale, alcuni dipendenti di una azienda si ritirano in un posto isolato, in cui dovranno seguire, tra l’altro, alcuni corsi per uscire dalla loro zona di comfort e diventare ancora più coesi e motivati. Mentre, tuttavia, vengono a galla non pochi attriti e incomprensioni, uno spietato serial-killer travestito con una maschera…
Un gruppo di impiegati partecipa ad un raduno aziendale in un resort isolato fra i boschi, nell'occasione della costruzione di un nuovo centro commerciale . Emergono subito discussioni, contrasti, nevrosi, accuse di attività illecite. Nel frattempo un killer misterioso comincia ad uccidere, uno alla volta, il personale del resort e i partecipanti. Piuttosto lento nella prima…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Mediocre horror sul tema delle assurdità tra colleghi di lavoro. Ma siamo sul piano ridicolo, il che degrada il risultato. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Sarcastico slasher sociale che ricorda "Severance" (2006).
commento di Leo Maltin