Regia di Luca Guadagnino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
film inutile. Un esercizio sterile da parte di un regista veramente mediocre. Ritengo Guadagnino il regista più sopravvalutato da tutta la critica. Eppure continua a fare film mediocri se non addirittura brutti. Perchè questa sopravvalutazione?
commento di noodles60Droga,alcool,rapporti gay e simbolismi a non finire.Lo 007 Graig c'è la mette tutta a gestire questo pastrocchio con tanta inventiva e poco senso.
commento di ezioA metà film si vede distintamente una comparsa che aspetta il segnale per muoversi: segno che è stato girato in fretta, segno che Guadagnino deve rallentare e fare meglio i film, piuttosto che accumulare queste specie di inerti cataloghi di arredamento manieristi, banali e freddi, per dimostrare di essere il grande artista che non è.
commento di r.237Film stupendo, una gioia per gli occhi amanti del cinema. Daniel Craig forse al suo top.
commento di LordClamPerfino lo sguardo estetizzante di un Guadagnino alle prese con le sue solite ossessioni esistenziali ed una Cinecittà posticcia travestita da Città del Messico, non riescono a neutralizzare del tutto le angosce proteiformi del modello letterario di riferimento. L'uso maieutico degli stupefacenti dà sempre buoni frutti.
commento di maurizio73Ad di là del desiderio, cerchiamo ben altro. Splendido
commento di Marsil_ClaritzDov'è finito lo sguardo caldo, poetico, artistico-letterario di 'Call me by your name'? E il montaggio divino di Walter Fasano? E l'eleganza di luoghi e costumi, qui peraltro inesistenti e rinchiusi in una squallida rivisitazione messicana e claustrofobica dentro Cinecittà, anziché a Pandino e Crema?
leggi la recensione completa di gaiart