Germania. Due amici - Katze (Carsten Frank) e Brauth (Zenza Raggi) - si ritrovano dopo tanto tempo in un triste contesto, per condividere i loro ultimi giorni di vita in una vecchia casa sperduta in campagna. Invitano un gruppo di persone (due minorenni, una donna, un uomo anziano e la sua più giovane compagna che si muove su una sedia a rotelle) con lo scopo di mettere in pratica le loro fantasie più contorte, dando vita a un'orgia nichilista dagli esiti sconcertanti.
Un viaggio osceno e terrificante nelle brutture della sporcizia umana, ai confini dell'umanamente sostenibile e assolutamente fuori dall'ordinario, il tutto messo in scena con la solita e sontuosa poesia del macabro di Marian Dora, autore ormai tanto caro agli amanti del cinema più folle ed eccessivo che ci sia. Per quanto lungo, non facile da seguire, sbrodolato e confusionario un film… leggi tutto
Un viaggio osceno e terrificante nelle brutture della sporcizia umana, ai confini dell'umanamente sostenibile e assolutamente fuori dall'ordinario, il tutto messo in scena con la solita e sontuosa poesia del macabro di Marian Dora, autore ormai tanto caro agli amanti del cinema più folle ed eccessivo che ci sia. Per quanto lungo, non facile da seguire, sbrodolato e confusionario un film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un viaggio degradante e terribile nella follia e nella spazzatura umana più atroce.
leggi la recensione completa di Luke220