Trama
Constance Bailey è una detective senza fronzoli che preferisce lavorare da sola. Quando un amministratore delegato di alto profilo viene assassinato alla vigilia di un importante evento aziendale a Malta - una competizione di ballo fra dirigenti molto sentita - la detective Bailey viene inviata sotto copertura come concorrente. Sfortunatamente Constance non sa ballare e per essere convincente è costretta a collaborare con il carismatico ed estroverso attore Sebastian Moore.
Recensioni
Detective a passo di danza: Un giallo che perde il ritmo
Hallmark ha ormai affinato la sua formula per i film mystery-romance, e Detective a passo di danza ne è l’ennesima incarnazione. Tuttavia, nonostante la suggestiva ambientazione a Malta e la buona intesa tra i protagonisti Lacey Chabert e Will Kemp, il film fatica a trovare il giusto equilibrio tra commedia, romanticismo e… leggi tutto
1 recensioni negative
Detective a passo di danza: Un giallo che perde il ritmo
Hallmark ha ormai affinato la sua formula per i film mystery-romance, e Detective a passo di danza ne è l’ennesima incarnazione. Tuttavia, nonostante la suggestiva ambientazione a Malta e la buona intesa tra i protagonisti Lacey Chabert e Will Kemp, il film fatica a trovare il giusto equilibrio tra commedia, romanticismo e…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Immaginavo che potesse regnare la monotonia,infatti questa si è palesata.voto.2.
commento di chribio1