Clare Bleecker studia presso una rigida università cattolica ed è, apparentemente, la ragazza più pia e ligia al dovere del campus. In realtà, Clare nasconde un debole per gli omicidi.
Saint Clare (2024) è un film che mostra idee e determinazione, ma fatica a centrare il bersaglio. Mitzi Peirone mescola thriller, dramma, horror e suggestioni sovrannaturali, costruendo una storia cupa e tormentata che punta in alto, senza riuscire sempre a convincere. Presentato come film di apertura in anteprima mondiale al Festival di Taormina… leggi tutto
Saint Clare (2024) è un film che mostra idee e determinazione, ma fatica a centrare il bersaglio. Mitzi Peirone mescola thriller, dramma, horror e suggestioni sovrannaturali, costruendo una storia cupa e tormentata che punta in alto, senza riuscire sempre a convincere. Presentato come film di apertura in anteprima mondiale al Festival di Taormina…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un’esperienza visiva intensa e inquietante, con spunti thriller, horror e drammatici, che però non riesce a dare coesione alla storia.
leggi la recensione completa di Letiv88Un thriller al femminile con una brava Thorne...un po' sopra le righe e (almeno per me) una colonna sonora troppo invadente.
commento di ezio