Regia di Julius Onah vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In definitiva un carrozzone e un episodio insignificante del mondo Marvel.
leggi la recensione completa di tobanisDisgustosa accozzaglia di stupidaggini, con il protagonista più infimo della storia degli avengers e con un Harrison Ford ridicolo. Demenziale è fargli un complimento.
leggi la recensione completa di Souther78Distanza siderale con The Winter Soldier e Civil War, un film piuttosto inerte, nettamente inferiore alla stessa serie TV. Buono per una visione domestica, si lascia guardare ma non trasmette nulla. Re casting imbevibile (tanto valeva riassoldare Sam Elliot) e villain riciclato dal mastello dell'umido della preistoria Marvel.
commento di Aaanton71Marvel al collasso
leggi la recensione completa di emilNuovo Mondo Coraggioso < Babe Maialino Coraggioso.
leggi la recensione completa di imperiormax89Inguardabile scemenza voto 4
commento di ripley2001Il Sam Wilson/Falcon di Anthony Mackie ha il suo film stand alone Marvel, come nuovo Capitan America volante, che preferisce ereditare solo lo scudo, che fu di Steve Rogers, ma non il super siero. La vera (non) sorpresa, però, è il presidente Ross di Harrison Ford, capace di trasformarsi, non per colpa sua, in un rabbioso Hulk rosso.
leggi la recensione completa di Marco Poggi