Trama
In una landa in cui a farla da padrone sono la spada e la magia, un gruppo di banditi si separa dalla loro banda per proteggere una bambina. Questa scelta li mette contro i loro vecchi amici, ma soprattutto contro il loro ex leader, che un tempo è stato come un padre per loro.
Recensioni
Fantasy del regista John Real (Giovanni Marzagalli) dai risvolti epici ed emozionanti. Sebbene sia un fantasy, la storia non si concentra sulle stregonerie o sortilegi, m invece focalizza la sua attenzione invece su quelle che sono dinamiche di palazzo. I piani oscuri architettati dal cugino del Re, Lord Roland (Kevin Sorbo) diventano infatti parte motrice della vicenda, lasciando poco… leggi tutto
2 recensioni positive
The Last Redemption diretto dal regista John Real è un film valido ed emozionante. Film stranamente di produzione italiana con un impronta filmica dei grandi titoli hollywoodiani. Il film è facilmente trovabile in tutti i paesi del mondo, a quanto pare quest'opera è infatti uscita prima all'estero ovunque e subito dopo in Italia. Girato con una matrice internazionale e…
leggi tutto
Fantasy del regista John Real (Giovanni Marzagalli) dai risvolti epici ed emozionanti. Sebbene sia un fantasy, la storia non si concentra sulle stregonerie o sortilegi, m invece focalizza la sua attenzione invece su quelle che sono dinamiche di palazzo. I piani oscuri architettati dal cugino del Re, Lord Roland (Kevin Sorbo) diventano infatti parte motrice della vicenda, lasciando poco…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
il pubblico viene scosso da grandi scene epiche e veramente forti che ti fanno subito capire che stai assistendo ad un opera memorabile
leggi la recensione completa di Vermiglio79The Last Redemption fantasy del regista John Real dai risvolti epici ed emozionanti.
leggi la recensione completa di AlexVeronesi