Regia di Claudio Norza vedi scheda film
Non si arriva a migliorare il 1ç Capitolo ma comunque le quasi 2h. non annoiano (ci si smuove meglio dopo 1h. ...) !!!
Come da Titolo ma leggermente fuorviante,questo 2° Capitolo visionato in Fam.,rimane sui Binari più che buoni della precedente Opera aggiungendo non molte news in più.C'è un altro Ragazzo al posto del precedente,la Protagonista è ancora e sempre frizzante nonostante il Suo problema polmonare che lascia strascichi abbastanza continuamente ,i 2 Amici sono sempre lì con le Loro difficoltà,tensioni e virate amorevoli ad "ondate" ma il discorso rimane onesto e pimpante anche se il tutto personalmente,incomincia a girare meglio dopo 1h. di visione.
Dopo 1h. appunto,il tutto prende più slancio e si rivedono e risentono certi echi dal precedente Capitolo,il quale pur rimanendo bene impresso e non volendo presumo volere fare una FotoCopia dal nuovo Regista,prende una forma lo stesso sprint ed accattivante,tentando di divincolarsi leggermente da cotanto ricordo in maniera più che dignitosa.
In definitiva,una prova non male anche questa,attendendo il 3° e finale Capitolo,avendo visionato una pellicola valida sotto vari aspetti ma non del tutto coinvolgente come il 1°,anche se certamente non si può pensare sia pessimo.voto.7.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta