Regia di Damiano Damiani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In un convitto ecclesiastico tra riunioni collettive e disturbi morali religiosi alla fine rimane un film con molte inquietudini ,anche sulla carne. Rimane un film insolito nella filmografia di Damiani.
commento di ezioIn un convitto ecclesiastico tra riunioni collettive e disturbi morali religiosi alla fine rimane un film con molte inquietudini ,anche sulla carne. Rimane un film insolito nella filmografia di Damiani.
commento di ezioAbbastanza inquietante, considerato il periodo in cui è stato girato. Sempre fascinose le movenze teatrali di Lavia. La deriva intellettualista in territori politico-bellici è abbastanza stucchevole. Al solito, abbiamo le musichette con i coretti sincopati, tanto di moda al tempo. Voto 6.
commento di ezzo24Doloroso viaggio, tra chiaro-scuri (le scenografie con predilizione di grigio non sono casuali) lungo binari di umana povertà spirituale.
commento di undying