Regia di Sam Raimi vedi scheda film
Orribile, forse il peggiore horror che mi sia mai
capitato di vedere, come abbia fatto negli anni
'80 ad avere così tanto successo, non lo so.
Non c'è propio niente che arrivi alla decenza.
scontatissima e di una demenzialità fuori dal comune.
...
lasciamo perdere..
Speriamo che non faccia più film di questo genere.
è un cane
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
senti per piacere non commentare più nessun film! e per la cronaca la casa è un film stupendo e uno dei migliori horror del secolo passato! e ti do un consiglio comincia a guardare un po meno cazzate e un po più film seri!
Film seri come "L'armata delle tenebre"? Diciamo che questo potrebbe essere un capolavoro come effetti speciali ma il protagonista (un mascellone da teleromanzo) non penso che sia andato oltre a questi film... Complimenti agli effettisti! Come trama considerando il paese d'origine, il genere e il periodo in cui è uscito non mi stupisco che sia diventato un cult con sequel, imitazioni e remake. Se il regista era italiano sarebbe diventato un cult in Congo.
Trattasi di film horror autoprodotto con cast di bella presenza e basta (il protagonista Bruce Campbell può fare bene la sua parte negli spot dell'omonima zuppa in scatola di sua zia o meglio passare ai telefilm come sosia di Ridge Biuttfull di scopa). Come effetti speciali (la cosa più importante del film altro che la trama) siamo a un livello artigiane ma originale di abili artisti della plastilina colorata. Ha dato via a un lungo genere di imitazione delle case stregate in svendita, che convinse il nostrano comico Pozzetto a parodiarlo.
Con questa pessima recensione non sei utile a nessuno, oltre a dimostrare che non capisci niente di cinema horror
Commenta